Uno dei drink più gettonati della drink list di Kasa Incanto si è rifatto il look senza cambiare però la piacevole freschezza che lo ha da sempre contraddistinto. Il Van Gogh ST-GERMAIN è il nostro cocktail aperitivo che da sempre compete con delle grandi icone…Un bel quadro da bere e da gustare, allegro e profumato, che ci solletica il palato con le sue simpatiche bollicine.
Un quadro però, per mantenere intatta la sua bellezza, i suoi colori e il suo valore, di tanto in tanto ha bisogno di essere curato e restaurato, proprio per questo noi abbiamo ritoccato la nostra tela di colori senza ritoccarne l’anima che lo ha reso famoso.
Il Van Gogh ST-GERMAIN è un bel quadro che stupisce con chiaro scuri di note fresche, ricche e delicate. il liquore St Germain regala sfumature floreali e delicate che insieme al liquore alla pesca danno un piacevole sentore fruttato. Il primo sorso ci regala un bel tramonto in un campo di papaveri che con i suoi profumi ci avvolgono e come delle pennellate improvvise rendono magico tutto il dipinto.
VAN GOGH ST-GERMAIN
- 30 ml ST GERMAIN LIQUEUR
- 15 ml PEACH LIQUEUR
- 120 ml FRANCIACORTA BRUT
- 3 /4 EDIBLE FLOWERS
- 3 drops VIOLET LIQUEUR
How to make: Pour St Germain and Peach Liqueur into ice-filled glass. Top with Franciacorta and gently stir. Finally sprinkle the violet essence over the cocktail.
Serve in a Wine Glass
Garnish: Edible flowers.
Leggi: Il Van Gogh è su Mixer Planet magazine per l’inchiesta su l’uso dei fiori nei cocktails: clicca QUI