fbpx

Torino Subito

Torino_Subito_Fabio_Camboni_barman

Torino Subito, è un drink versatile e intraprendente, dedicato a coloro che provano gioia nell’esplorare le nuove frontiere del gusto. Pensato per i clienti di Kasa Incanto che amano sconfinare avventurandosi alla ricerca di sapori originali, unici, irripetibili.

“Il viaggio è nella tua testa”

Queste parole di Jean Baudrillard, racchiudono in parte il nostro lavoro, il nostro concetto di viaggio attraverso i sensi. Così, sip after sip,  basta chiudere gli occhi e lasciarsi trasportare da questo cocktail, in questo itinerario che dall’Italia si spinge fino al paese del Sol levante: il Giappone, un affascinante mix tra usanze secolari e l’età moderna.

La vita scorre frenetica, siamo costantemente senza fiato. Spesso ci capita di sentirci sfiniti, ed è proprio questo il momento in cui bisogna fermarsi, appendere il cartello “Torno Subito” e volare via. Noi abbiamo creato un cartello visionario per accompagnarvi in questo viaggio fantastico, un viaggio senza tempo. Ogni mio drink vuole essere per voi un’esperienza. Non vi resta che nutrire la vostra curiosità e liberare la fantasia…Il segreto è farsi trasportare dal cuore. Poi viene il resto: un volo inaspettato, intriso di sentori affumicati.

Il decollo è potente, sicuro. Apre la rotta a profumi complessi, speziati. Scie di brezza marina trasportano un delicato aroma di nocciola , sentori di cacao e vaniglia. L’atterraggio è lungo, persistente, conserva il ricordo di turbolenze speziate che creano dipendenza e ti lasciano in bocca quel desiderio incontrollabile di ripartire.

 

TORINO SUBITO

  • 45 ml Nikka Whisky From The Barrel
  • 30 ml Cocchi Vermouth di Torino
  • 1 bsp Frangelico
  • 10 ml Marsala Vergine
  • 4 dashes Amaro D.co Ulrich – Marolo

Serve in a Coupe glass

How to make: Stir all ingredients whith ice and strain into chilled glass

 

 

Torino_Subito_Fabio_Camboni_bartender

Torino_Subito_Fabio_Camboni_barman

Torino_Subito_Fabio_Camboni

Translate »