fbpx

La Gaeta di Fabio Camboni su TgCom24

Tgcom 24 Fabio Camboni

Un pezzo entusiasmante quello che mi vede protagonista insieme a Kasa Incanto su TgCom24. Tutta l’essenza del nostro lavoro, di quello in cui crediamo e per cui lavoriamo duramente è racchiuso nelle parole di questo articolo. Un 2018 inedito e da imprimere nell’agenda dei ricordi. Un 2018 che ci ha fatto crescere e ci ha mostrato che i sogni, se ci credi veramente, si possono avverare.

Su TgCom24 tutta la mia storia, tutta la nostra storia, quella che ci ha portato ad essere ciò che rappresentiamo. Partendo da una bellissima cittadina sul mare, Gaeta, siamo riusciti a farci conoscere e a farci apprezzare. Abbiamo incuriosito le persone e infine abbiamo fatto parlare di noi. I nostri drink sono frutto di attento studio di combinazioni e ricerca di ingredienti di qualità il tutto messo insieme con estro, fantasia e un poco di follia.

Per scoprire come tutto ciò è stato possibile leggi il magnifico articolo di Francesca Lovatelli del 4 gennaio 2019 per TgCom24 che è riuscita a trasformare in parole il percorso di un grande sogno e progetto.

Translate »