Happy Easter with Tiki Egg, il cocktail di Pasqua! La sorpresa per i tuoi ospiti, un cocktail tropicale in un uovo di cioccolata extra fondente da prendere a morsi.
Il Tiki Egg è un mix di sapori tropicali una sorpresa per il palato e una esplosione di sapori unita a quella del buon cioccolato.
Ricordate il dolce ovetto Kinder che da bambini desideravamo tanto? È tornato in veste adulta, e racchiude una sorpresa per i palati più raffinati! Come viene preparato questo drink servito in un uovo di cioccolato ne ho parlato su Vanity Fair, in un’intervista di dicembre 2016.
Sfiziosa, accattivante e goloso è una delle creazioni del 2016 che ho preparato per la drinklist di Kasa Incanto. Un drink fresco e tropicale che va ad aggiungersi al Mai Tai Fabergè nella classificazione dei drink al cioccolato che ho preparato negli ultimi anni.
Il Tiki Egg è un cocktail after dinner, ma non solo! Può essere un’alternativa al tè del pomeriggio, se avete voglia di qualcosa di forte prima del tramonto.
L’idea è nata dalla volontà di risvegliare il bambino goloso che è dentro di noi attraverso un cocktail. Ovvero, un drink capace di sorprendere il gusto, l’olfatto e la vista.
Decorato con polvere di curry e un trito di bucce di arance e di fiori essiccati, il Tiki Egg è un cocktail gourmet: un drink da bere e mangiare, non solo con gli occhi!
TIKI EGG
- Spiced Rum
- Cuban rum
- Cointreau
- Orgeat syrup
- Fresh lime juice
- Fresh mango juice
- St Germain meringue
- Cinnamon
Preparalo anche tu a casa e sorprendi i tuoi amici: La ricetta completa la trovi sull’articolo di Vanity Fair
Cioccolato artigianale prodotto da Chocolart