fbpx

Van Gogh edition 2021

Uno dei drink più gettonati della drink list di Kasa Incanto si è rifatto il look senza cambiare però la piacevole freschezza che lo ha da sempre contraddistinto. Il Van Gogh è il nostro cocktail aperitivo che da sempre compete con delle grandi icone…Un bel quadro da bere e da gustare, allegro e profumato, che ci solletica il palato con le sue simpatiche bollicine.

Un quadro però, per mantenere intatta la sua bellezza, i suoi colori e il suo valore, di tanto in tanto ha bisogno di essere curato e restaurato, proprio per questo noi abbiamo ritoccato la nostra tela di colori senza ritocarne l’anima che lo ha reso famoso.

Il Van Gogh è un bel quadro che stupisce con chiaro scuri di note fresche, ricche e delicate. il liquore St Germain regala sfumature floreali e delicate che insieme al liquore alla pesca danno un piacevole sentore fruttato. Il primo sorso ci regala un bel tramonto in un campo di papaveri che con i suoi profumi ci avvolgono e come delle pennellate improvvise rendono magico tutto il dipinto.

VAN GOGH

  • 25 ml ST GERMAIN LIQUEUR
  • 15 ml PEACH LIQUEUR
  • Top BERLUCCHI FRANCIACORTA BRUT
  • 3 /4 EDIBLE FLOWERS
  • Spray VIOLET ESSENCE (optional)

 

How to make: Pour St Germain and Peach Liqueur into ice-filled glass. Top with Franciacorta and gently stir. Finally sprinkle the violet essence over the cocktail.

Serve in a Wine Glass

Garnish: Edible flowers.

 

 

Leggi: Il Van Gogh è su Mixer Planet magazine per l’inchiesta su l’uso dei fiori nei cocktails:  clicca QUI

 

Van_Gogh_fabio_camboni_bartender (4)

Van_Gogh_fabio_camboni_bartender (4)

Translate »